Buoni propositi

Buoni propositi che evaporeranno presto

Ed eccoci arrivati al 2012.
Ringraziando i Maya, c'è chi si vivrà l'anno in ansia, chi no, chi sarà curioso di vedere che succede. Io appartengo alla terza categoria. Del resto il mondo doveva finire anche nel 2000, dovevano crollare i monti, aprirsi voragini nella terra, doveva esserci il Millennium Bug che avrebbe mandato in tilt tutti gli apparecchi elettronici, sarebbero dovuti arrivare gli gnomi delle mutande a svuotarci i cassetti.
E invece siamo ancora qui, cazzo.
Quindi, non penso che cambierà molto.
In ogni caso, anche se dovessi crepare antro un annetto o giù di lì, non mi sono dimenticato di fare i miei buoni propositi per l'anno nuovo. Fiori, cioccolatini, promesse che non manterrò.

La lista non è lunghissima ma è tosta tosta. Non gliene regherà nulla a nessuno, ma io me la pubblico qui. Altrimenti me ne dimentico.
  • Smettere di fumare
  • Tornare ad un regime vegetariano
  • Finire un libro prima di leggerne un altro
  • Prendermi più cura di me
  • Essere meno pigro
  • Fare più esercizio fisico
  • Non lasciare questo blog a marcire
  • Prendere la patente
  • Continuare a disegnare conin modo continuativo
  • Aggiornare in modo decente e costante il portfolio online
E mi pare sia tutto.

Buon 2012 a tutti, buona fine del mondo e buona ansia precolombiana.